Hangar Emmegi

Hangar Emmegi

Tavolo Riunioni Hangar Emmegi

Hangar: il tavolo riunioni con due piani, per il doppio della funzionalità.

La particolarità del tavolo riunioni Hangar risiede nel doppio piano, che ricorda il concetto e l’utilità del sottopiano nei banchi scolastici. Grazie a questa configurazione è possibile depositare oggetti e dispositivi, riducendo al minimo il disordine sul piano principale per lasciare la massima comodità e libertà di movimenti ai partecipanti. Ora che durante i meeting le persone coinvolte utilizzano più strumenti contemporaneamente, è fondamentale lasciare il giusto spazio per concentrarsi su ciò che è importante: la facile e pratica condivisione di informazioni.

Se la caratteristica principale di Hangar rimanda a un concetto tradizionale, il ricercato design lo rende perfetto per uffici moderni e ambienti co-working che incentivino la condivisione. In particolare, la configurazione tonda risulta particolarmente futuristica, ricordando la forma di un ufo.

Hangar è disponibile anche in forma rettangolare, con una struttura in acciaio verniciato in finitura bianco e nero a supporto dei piani. Il piano in HPL è proposto in una moderna bicromia, bianco con bordo nero. Il tavolo tondo ha un diametro di 148 cm e può ospitare fino a 6 persone, mentre la versione rettangolare è proposto con una lunghezza di 260, 330 e 420 cm, per ospitare rispettivamente 8, 10 e 12 persone in base alle dimensioni della sala riunioni o all’utilizzo previsto.

I tavoli Hangar sono stati studiati per essere utilizzati in diverse aree, spaziando in ambienti ufficio, contract e casa.

Per renderlo ancora più versatile, Hangar può essere trasformato in un tavolo con postazioni di lavoro singole, utilizzando degli schermi divisori che favoriscono concentrazione e privacy.

Categorie: ,

Richiedi informazioni