Minimum Ultom

Minimum Ultom

Tavolo Riunioni Minimum Ultom

Minimum: l’eleganza dell’essenziale.

Quando si eliminano fronzoli ed elementi superflui, rimane solo ciò che è fondamentale, il “Minimum” di un oggetto. I tavoli riunione Minimum, come il resto della collezione, contribuiscono a creare ambienti ricercati ed equilibrati senza appesantirli.

In questo tavolo il design viene portato all’essenziale, dando importanza a finiture e colori accuratamente selezionati; è possibile quindi spaziare fra nobilitati, laminati, impiallacciati e vetri in tinte neutre che vanno dal bianco, nero, grigio, rovere scuro e betulla, per arrivare a una tonalità più forte come il rosso intenso. Giocando con i contrasti fra piano e struttura si possono creare interessanti combinazioni, donando creatività all’ambiente.

In base al numero di posti, allo spazio a disposizione e all’estetica che si vuole ottenere, Minimum è disponibile con superficie tonda, quadrata e rettangolare, accostando due o tre piani. La lunghezza varia da 120 a 540 cm, 100 di diametro nel caso della versione tonda.

Un tavolo riunioni dal design semplice, ma d’effetto

I tavoli riunione Minimum sono perfetti per arredare una sala meeting funzionale e contemporanea, dove incoraggiare la concentrazione con semplicità. Un prodotto dal forte impatto, con linee rigorose che diventano più o meno formali in base alla configurazione scelta. Minimum può essere scelto nella versione con sistema passacavi, per una sala meeting sempre connessa.

Fanno parte della collezione anche i mobili contenitori, le scrivanie direzionali, operative e dedicate all’home office, per arredare sia l’ufficio, sia l’ambiente domestico. Questi prodotti sono stati studiati per abbinarsi perfettamente, condividendo la stessa estetica e il design caratteristico.

 

Categorie: ,

Richiedi informazioni




    Prodotti correlati