Lithos Della Rovere

Lithos Della Rovere

Banco Reception Lithos Della Rovere

Il banco reception Lithos nasce da linee pure ed essenziali. Con il suo design squadrato e minimale, Lithos accoglie con genuinità i visitatori e facilita il lavoro degli operatori con piani e pannelli ad hoc. Questa reception modulare offre svariate possibilità di composizione a seconda dello spazio disponibile e dell’ambiente in cui verrà inserita.

Le configurazioni dritte, angolari, sporgenti offrono una comoda superficie di appoggio ai visitatori, rispondendo brillantemente a diverse esigenze compositive.

I moduli sono in melaminico, disponibili in diverse dimensioni in base alla tipologia scelta, proposti nel colore bianco o ad effetto legno, nelle tonalità:

  • rovere moro
  • noce naturale
  • bianco
  • noce canaletto
  • olmo
  • quercia

I pannelli welcome in metallo sono invece disponibili nei colori bianco, alluminio e antracite.

Giocando con i diversi abbinamenti si può creare un banco reception personalizzato ed originale, per un’ottima prima impressione. La sua estetica raffinata si inserisce perfettamente in uffici dallo stile ricercato, con un grado di formalità variabile in base alle finiture scelte. L’estetica di questa collezione si unisce poi alla praticità richiesta dai visitatori, che cercano un riscontro semplice, veloce e riservato e dagli operatori, che utilizzano il bancone come postazione lavoro.

Il sistema di cablaggio di Lithos permette di gestire i cavi con ordine, senza creare ingombri e rovinare l’estetica della reception.

Per rendere il momento dell’accoglienza ancora più pratico e funzionale, il banco reception Lithos può essere accessoriato di un ripiano porta borsa in vetro satinato o melaminico, o delle comode vaschette per oggetti o documenti.

Categorie: ,

Richiedi informazioni