Agorà Brunoffice

Agorà Brunoffice

Scrivania semi-direzionale Brunoffice

Agorà è una scrivania dalla linea rigorosa, ma equilibrata, che ha come elemento distintivo la gamba dalla sagoma triangolare.

La struttura è proposta in due versioni: ad U rovesciata o chiusa.

Il piano sottile e dall’estetica leggera è disponibile in legno, vetro e melaminico, in interessanti e versatili tonalità che si abbinano a diversi tipi di arredo.
In base alla finitura scelta, Agorà assume infatti uno stile diverso:

  • La struttura cromata è ideale per chi cerca una scrivania elegante e moderna, portando luminosità alla postazione. Particolarmente vincente è l’abbinamento con i piani in vetro nei colori bianco o nero, per un effetto ricercato.
  • La struttura nero lucida esprime una personalità forte e decisa, in particolare in abbinamento al legno di ebano o al piano nero per una scrivania all black.
  • La finitura titanio dona lucentezza e originalità all’ambiente, riscaldandolo. Si possono poi creare abbinamenti sobri con il piano in vetro o all’insegna del calore con le finiture in legno e nobilitato. Questa finitura è particolarmente apprezzata da chi cerca arredi semplici, ma con dettagli originali.
  • Il bianco valorizza le forme minimali, rendendo Agorà una proposta contemporanea che si presta facilmente a diversi abbinamenti.

La struttura può essere accessoriata di contenitori portanti, per creare una postazione ergonomica, funzionale e completa. La scrivania con struttura aperta prevede una versione elevabile con un’altezza variabile da 74 a 94 cm.

Le scrivanie Agorà possono essere dotate di pannelli laterali e frontali per garantire privacy e concentrazione nel caso di postazioni multiple.

Richiedi informazioni