Poltrona Radar Emmegi

Poltrona Radar Emmegi

Poltrona attesa Radar Emmegi

Radar è una collezione attesa dalle linee morbide e stondate, raffinate e senza tempo. Frutto di studio e maestria artigianale, si inserisce perfettamente in spazi polivalenti e aree di accoglienza.

Una poltrona morbida e avvolgente che diventa immediatamente la protagonista dello spazio che arreda. La scocca e lo schienale sono caratterizzati da un design curvilineo che avvolge comodamente le forme del corpo.

Radar è stata studiata per arredare con design contemporaneo diverse ambienti dell’ufficio, come le aree riservate all’attesa e agli incontri informali, non per questo meno importanti, anzi.

È disponibile in quattro versioni, che si differenziano per le dimensioni dello schienale, culminando con il modello extra large che permette di concedersi un momento di privacy e concentrazione.

Per uffici formali o moderni

La scocca della poltrona Radar può essere rivestita in tessuto o pelle, in base allo stile e al carattere che si vuole attribuire. In pelle risulterà più formale, mentre il tessuto è l’ideale per gli uffici moderni. Grazie alle diverse tonalità disponibili è possibile abbinare Radar all’arredo circostante o creare originali note di colore. Per semplificare il processo di manutenzione il cuscino della seduta è stato reso sfoderabile.

Con Radar gli spazi lavorativi si trasformano, diventando confortevoli ed accoglienti, in grado di mettere dipendenti, clienti e visitatori a proprio agio.

Categorie: ,

Richiedi informazioni