Se:flex Sedus

Se:flex Sedus

Poltrona girevole operativa Se:flex Sedus

Sempre più aziende si affidano allo smart working, almeno parziale e le postazione non vengono sempre occupate. Quando il personale si alterna, le sedute devono essere facilmente configurabili e utilizzabili, evitando inutili perdite di tempo e dolori dovuti a una postura scorretta.

Se:flex è una poltrona girevole che si adatta automaticamente alle esigenze dei diversi utenti, regolando la resistenza dello schienale per una seduta confortevole in tutte le posizioni. Il sedile segue i movimenti del corpo e può essere regolato in base alla corporatura della persona.

Una poltrona davvero flessibile

Se:flex risulta comoda da subito, permettendo di concentrarsi sulle proprie attività, sia che prevedano un lavoro individuale che di collaborazione. La sua flessibilità permette di alternare momenti di concentrazione a quelli di pausa, con una postura più eretta o rilassata.

La poltrona operativa Se:flex è proposta con una confortevole imbottitura o una membrana traspirante, disponibile in cinque colorazioni. L’imbottitura può essere configurata scegliendo fra l’ampia gamma di tessuti Sedus.

Contattaci per scoprire questa poltrona girevole che fa della flessibilità la sua caratteristica distintiva.

Categorie: ,

Richiedi informazioni