PANNELLI FONOASSORBENTI REGGIO EMILIA

Un saggio proverbio recita: “Buoni confini fanno buoni vicini”. I pannelli fonoassorbenti sono la soluzione perfetta per insonorizzare gli uffici, gli ambienti di lavoro di ogni genere e gli spazi per la collettività: le soluzioni isolanti di COM MODENA permettono una migliore qualità dell’ambiente di lavoro, studio e ricreazione e sono la soluzione ideale per garantire non solo la privacy e la discrezione di uno spazio di lavoro o di svago, ma anche per proteggere gli ambienti esterni dai rumori delle attività e delle lavorazioni provenienti da macchinari e strumenti all’interno di un’officina, di una sala stampa o di una sala prove.

I pannelli fonoassorbenti a Reggio Emilia sono l’ideale per l’insonorizzazione di ambienti industriali e civili poiché garantiscono un perfetto isolamento da rumori e vibrazioni provenienti dall’esterno: traffico stradale, vicinanza a ferrovie e aeroporti, rumori provenienti da cantieri e da altre fonti saranno chiusi fuori dal tuo spazio di lavoro e di attività. Allo stesso modo, l’ambiente esterno può venire facilmente isolato dai rumori provenienti da uno spazio rivestito con i pannelli fonoassorbenti, per rientrare entro i parametri di legge e garantire la massima sicurezza sul luogo di lavoro.

L’offerta di pannelli fonoassorbenti a Reggio Emilia comprende varie soluzioni adattabili alle esigenze del cliente: la scelta dei materiali e la progettazione accurata della struttura fonoassorbente permette di ottenere un risultato eccellente, costruito a regola d’arte e su misura per ogni tipo di desiderio estetico e di necessità funzionale. La gamma di prodotti disponibili a catalogo dà la possibilità di combinare infinte opzioni, a partire dalla scelta dei materiali ad alte prestazioni per finire con la gamma delle finiture esterne, in modo da ottenere la soluzione ideale per ogni spazio che debba essere insonorizzato.

Sei interessato ai nostri pannelli fonoassorbenti a Reggio Emilia?

Visita la sezione dedicata o contattaci per maggiori informazioni.