Phylo Frezza

Phylo Frezza

Libreria Phylo Frezza

Phylo è più di una semplice libreria, è un sistema per delineare gli spazi. La sua estetica originale e versatile si presta ad arredare diversi ambienti dell’ufficio, delimitando le zone e lasciandole al tempo stesso ariose e luminose.

La struttura in acciaio, disponibile nelle finiture bianco o nero, è modulabile e personalizzabile per assecondare esigenze di spazio e contenimento. Alternando moduli pieni e vuoti è possibile creare quindi composizioni creative e originali a muro o freestanding, potendo scegliere fra numerose altezze e tre tipologie di ripiani: metallo, melaminico e vetro, adattando la libreria all’estetica dell’ambiente. La versione alta 48 cm si trasforma in una comoda panca con cuscini imbottiti, utile ad arredare zone attesa e aree break moderne.

Phylo si inserisce perfettamente anche in ambienti di collaborazione, con la possibilità di integrare un pannello in mdf scrivibile che può essere utilizzato come lavagna.

Libreria, divisorio, portapiante e molto altro

I contenitori multifunzione possono essere utilizzati come portapiante, portaoggetti e lockers, dove custodire in sicurezza i propri oggetti personali e device.

Contattaci per scoprire la flessibilità della libreria Phylo e usala come elemento di arredo, contenimento o divisione.

Categorie: ,

Richiedi informazioni




    Prodotti correlati