Alplus Frezza

Alplus Frezza

Scrivania Direzionale Alplus Frezza

La collezione Alplus è nata con l’obiettivo di offrire un sistema di arredo flessibile e multifunzionale che combini eleganza e modernità, per integrarsi facilmente negli ambienti lavorativi. La scrivania direzionale Alplus contribuisce alla creazione di uffici che forniscono alle persone la possibilità lavorare in modo produttivo ed intelligente.

Il design è pulito e sobrio, esaltato anche dalla leggerezza della struttura, che permette di concentrarsi sulla funzionalità del tavolo. L’estetica e la qualità dei materiali rendono Alplus una scrivania direzionale sempre attuale e raffinata. Componibili e personalizzabili, le scrivanie Alplus hanno una lunghezza può variare dai 180 ai 220 cm, con una profondità di 90 cm.

Alplus è disponibile con:

  • i piani in melaminico, fenix o vetro acidato retroverniciato, in diverse finiture: a tinta unita, effetto cemento o effetto legno.
  • le gambe affusolate in alluminio verniciato bianco, nero o tortora
  • la gonna in melaminico, che riprende alcune finiture del piano.

I materiali di Alplus sono stati scelti per preservare l’estetica e garantirne la resistenza nel tempo.

Il piano su richiesta può essere accessoriato di flap, per accedere in modo semplice e veloce alla vasca di cablaggio che permette di nascondere con discrezione il sistema di cavi. Per rendere questa scrivania direzionale ancora più pratica e funzionale, è possibile aggiungere come optional un netbox point per avere le prese direttamente sul piano.

La collezione Alplus permette di arredare l’ufficio in modo trasversale, proponendo una gamma completa che include tavoli riunione, bench, elementi di archiviazione e sedute come divani, panche, poltrone e meeting pod.

Richiedi informazioni