Se:lab Tableboard Sedus

Se:lab Tableboard Sedus

Scrivania motorizzata Se:lab Tableboard Sedus

Se:lab Tableboard: un tavolo, molteplici utilizzi.

Oggi nel mondo del lavoro è richiesta una maggiore flessibilità, per favorire produttività e creatività all’interno di team agili. Per questo da nuove strutture ed esigenze degli uffici moderni nascono prodotti dinamici con l’obiettivo di promuovere idee ed interazioni, come Se:lab Tableboard.

Se:lab Tableboard è una scrivania motorizzata che può essere trasformata in lavagna; regolabile in altezza grazie ad un motore elettrico con batteria, può essere quindi utilizzata in qualunque parte dell’ufficio, senza la necessità costante di essere alimentata.

Grazie alle rotelle (bloccabili) e alla struttura leggera, Se:lab Tableboard può essere facilmente spostato e riposto. Altrettando semplice è il passaggio da scrivania a lavagna, con la superficie scrivibile posizionabile in verticale.

Se:lab Tableboard è disponibile:

  • nelle dimensioni: 700 x 1400 mm, 800 x 1600 mm, 900 x 1800 mm. La regolazione elettrica permette di raggiungere un’altezza da 715 a 1345 mm.
  • con la struttura nei colori bianco puro e nero.

Questo tavolo/lavagna consente un lavoro dinamico e trova il suo utilizzo perfetto in ambienti multifunzionali incentrati sulla collaborazione e lo scambio di idee, come: aule di formazione, sale riunioni, aree meeting per il team, brainstorming, progettazione, zone intermedie destinate alla comunicazione.

Può essere anche usato per stimolare una postura attiva, come scrivania sit-stand singola o temporaneamente condivisa per scambiare informazioni.

Tableboard fa parte della collezione Se:Lab, pensata e studiata per favorire il lavoro agile negli uffici moderni. Per poter essere utilizzati in modo intuitivo e spontaneo, questi prodotti hanno un’estetica essenziale, con angoli arrotondati e un design leggero che si adatta ad ambienti diversi.

Categorie: ,

Richiedi informazioni




    Prodotti correlati