Minimum Ultom

Minimum Ultom

Scrivania Semi-direzionale Minimum Ultom

Minimum: l’eleganza dell’essenziale.

Quando si eliminano fronzoli ed elementi superflui, rimane solo ciò che è fondamentale, il “Minimum” di un oggetto.

La scrivania semi-direzionale Minimum, come il resto della collezione, crea ambienti ricercati ed equilibrati senza appesantirli.

Il design di questa scrivania è portato all’essenziale, dando maggior rilievo a finiture e colori, accuratamente selezionati; è possibile quindi spaziare fra nobilitati, laminati, impiallacciati e vetri in tinte neutre che vanno dal bianco, nero, grigio, rovere scuro e betulla, per arrivare a una tonalità più forte come il rosso intenso.

Giocando con i contrasti fra piano e struttura si possono creare interessanti combinazioni, donando creatività all’ambiente. In base alla finitura scelta, la scrivania Minimum può assumere quindi un aspetto più classico o moderno. La lunghezza varia da 90 a 200 cm, in base allo spazio a disposizione e all’utilizzo.

Gli altri elementi della collezione Minimum

Per completare l’arredo dell’ufficio sono proposti in abbinamento alla scrivania gli elementi di archiviazione Minimum, anch’essi dallo stile pulito e leggero. Con alcuni semplici elementi è possibile creare così una postazione pratica ed organizzata, accedendo facilmente a documenti e materiali.

Fanno parte della collezione anche i tavoli riunione, le scrivanie operative e dedicate all’home office, per arredare sia l’ufficio, sia l’ambiente domestico. Questi prodotti sono stati studiati per abbinarsi perfettamente, condividendo la stessa estetica e il design caratteristico.

Richiedi informazioni