On Spot Sedus

On Spot Sedus

Poltrona ufficio On Spot Sedus

On Spot è una poltroncina dal design accogliente che combina il comfort di un arredo lounge con l’ergonomia e la praticità di una seduta per sale riunioni. On Spot trova la sua collocazione ideale nelle aree ibride dell’ufficio, per ricavarsi momenti di concentrazione e di relax.

Lo schienale ampio di On Spot e la curvatura ad altezza lombare permettono di assumere una postura attiva ma comoda.

On Spot può essere personalizzata per rispecchiare lo stile dell’ufficio, con quattro colori per la scocca e quattro varianti per la struttura, che può essere scelta in legno o in acciaio.

Una poltrona versatile

La poltrona On Spot è disponibile in altre due versioni: vero e cosy. On Spot Vero, con il suo rivestimento in pelle, si presenta come un biglietto da visita per l’azienda. Il suo stile ricercato e raffinato è perfetto per aree direzionali e commerciali, in cui ricevere ospiti. On Spot Vero permette di scegliere fra sei colori per la struttura e 4 gambe, in faggio o rovere.

Se si prevede un utilizzo prolungato, la versione Cosy di On Spot eleva il livello di comfort. La scocca interamente imbottita e lo schienale alto consentono una seduta confortevole nel tempo, mentre il design aperto garantiscono libertà di movimento. Grazie al suo design accogliente, On Spot Cosy si adatta facilmente a contesti lavorativi e domestici.

Categorie: ,

Richiedi informazioni